Appartamento a Casalmaiocco

L’appartamento è in via Malpensata, 3 a Casalmaiocco in provincia di Lodi.
Ci troviamo nel luogo ideale per chi lavora nella zona sud di Milano dato che può raggiungere la città utilizzando il passante ferroviario di San Zenone che dista 2 km.
Questo appartamento su due piani, è di 114 mq e si trova in una cascina del ‘600 ristrutturata recentemente in un contesto molto gradevole e ben curato.
La casa è particolarmente adatta ad una famiglia data la presenza della scuola dell’infanzia, di quella primaria e di numerose negozi di vario genere per ogni necessità.
Al primo piano vi sono un ampio salotto con una bella finestra che illumina la zona pranzo, una cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e una zona lavanderia, mentre al secondo piano troviamo un secondo soggiorno con zona studio, uno spazioso ripostiglio, una camera matrimoniale con bagno en suite.
L’appartamento è stato ristrutturato con un gusto particolare per ogni dettaglio, dalle finestre a mezzaluna in pietra, alla scala che porta al secondo piano, in legno originale dell’epoca.
Dispone di un impianto di riscaldamento autonomo, di aria condizionata e zanzariere.
Sia il tetto che la facciata sono stati completamente rifatti un anno fa e non sono quindi previsti lavori straordinari.
La richiesta è di 225.000 euro e le spese condominiali ammontano a circa 120 euro mensili.
Compreso nel prezzo vi è un posto auto assegnato e in più c’è la possibilità di acquistare a parte un box al prezzo di 15.000 euro.
APE E 173.26