Trilocale in Mac Mahon
L’appartamento in vendita è un trilocale di circa 100 mq, ristrutturato di recente al primo piano di un palazzo di sette piani degli anni sessanta con un piacevole ingresso in via Caracciolo, 62 in zona Mac Mahon.
L’appartamento si compone di ingresso, ampio soggiorno comunicante con una cucina abitabile con balcone completamente arredata a nuovo e dotata di tutti gli elettrodomestici; all’occorrenza, può essere separata dal soggiorno da una grande porta in vetro; la zona notte ha due grandi camere matrimoniali entrambe con balconcino. Vi sono infine un ampio ripostiglio dove è presente la lavatrice e un bagno ristrutturato con gusto con doppio lavandino e grandissima doccia in cristallo.
Soffitti alti 3 metri, riscaldamento centralizzato, portineria per mezza giornata e solaio.
La casa ha tutti gli infissi nuovi in pvc con doppi vetri e isolamento termico.
La richiesta è di 700.000 euro e le spese condominiali ammontano a circa 250 euro mensili.
Nei pressi dell’appartamento sono presenti numerosi servizi di vario genere, negozi e scuole di ogni ordine e grado tra cui l’ottima scuola elementare Rinnovata Pizzigoni.
Gli appuntamenti per visionarlo saranno la prossima settimana in data da definire (sicuramente in pausa pranzo), se siete interessati potete contattare Francesca al 3483130736 oppure scrivere a Caseperfette.
APE D 267.50