Bilocale in via Jan Palach

In vendita un bilocale di circa 50 mq in via Jan Palach, 8 che si trova nella zona dell’ex Cartiera Binda, nelle vicinanze dell’università IULM e a 15 minuti a piedi dalla fermata del metro di Famagosta.
L’appartamento si trova al secondo piano di un palazzo recente – del 2011 – di sei piani, molto ben tenuto, in un’area tranquilla e silenziosa.
L’appartamento, in cui si accede attraverso una loggia, si compone di un ampio soggiorno con finestra tripla, una zona pranzo con cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici come lavastoviglie e lavatrice a scomparsa e doppi forni, una camera da letto con zona per smart working, un bagno con una grande finestra e infine di un piacevolissimo e spazioso balcone loggiato ideale per delle cene all’aperto.
Tutte le finestre hanno doppi vetri e sono in legno, il riscaldamento è autonomo ed è a pavimento e c’è l’aria condizionata.
È inoltre presente l’impianto di allarme e una cantina di proprietà.
Nel palazzo c’è la possibilità di posteggiare la propria bici e in zona è abbastanza facile trovare parcheggio per l’auto.
Un delizioso caffè-pizzeria che si chiama H2O, perfetto dalla colazione al cocktail serale, si trova nella via Palach.
La richiesta è di 255.000 euro e le spese condominiali ammontano a circa 1400 all’anno (considerando anche la spesa per il riscaldamento).
Ottimo come investimento.
APE D 148.05.

Per prendere un appuntamento, contattateci via mail o telefonicamente.