Quadrilocale con giardino a Citylife

Vendiamo a pochi passi da Citylife, al civico 7 di via Albani, in un piacevole palazzo degli anni Cinquanta un bell’appartamento da ristrutturare di 130 mq con uno splendido giardino di 60 mq. La casa è allo stato originale ed è composta da soggiorno doppio con due grandi finestre che attraverso una balconata con scala in pietra conducono al giardino, e una cucina sempre con uscita all’esterno. Nella zona notte ci sono 3 camere matrimoniali e due bagni, entrambi dotati di finestra e nello spazioso disimpegno trova posto anche un ripostiglio/cabina armadio.
Il salotto di quasi 40 mq, la cucina e la camera padronale sono silenziose in quanto hanno affaccio sul giardino situato in via Biancardi, mentre le altre due matrimoniali danno sulla via Albani. Nell’insieme, l’ampiezza di tutte le stanze, le grandi finestre, la balconata con la bella scala conferiscono alla proprietà una morbida sensazione di accoglienza completata dalla magnifica pergola di glicine che in primavera crea uno spazio riservato per cene o giochi all’aperto. Perfetto per chi ha animali da compagnia.
Vi è una cantina al piano -1 particolarmente grande con queste misure: lunghezza 3.739 – larghezza 2.396 – altezza circa 3m. La richiesta è di 695.000 e le spese condominiali ammontano a circa 640 euro mensili che includono riscaldamento e portineria per l’intera giornata. Se siete interessati potete contattare Francesca al 3483130736 oppure scrivere a Caseperfette.
APE G 241.44
Seguendo il profilo Instagram dell’agenzia Caseperfette potrete essere sempre aggiornati sugli immobili in vendita o in affitto.
L’allestimento degli spazi è di Francesca Daddabbo @frd_homestager