CHI SONO
Mi chiamo Anna Buono, sono nata e cresciuta a Milano, ho un marito, tre figli, tre nipoti e due gatti…e un amore per le case sin da quando ero bambina.
Ho lavorato per molto tempo nel settore tessile e nel 2010, all’età di quarantotto anni, mi sono completamente reinventata trasformando una grande passione, che avevo da sempre, in un vero e proprio mestiere.
Dopo aver seguito il corso, ho sostenuto l’esame alla Camera di commercio, diventando agente immobiliare.
Leggi di piùECCO COME LAVORO
Come scrivo spesso, mi piace definirmi “diversamente agente” dato che il mio approccio all’interno del mercato immobiliare nel quale opero, è il frutto di un trascorso professionale di tutt’altro genere e di un percorso universitario presso la facoltà di Filosofia.
L’utilizzo di Instagram in modo strategico ha sicuramente caratterizzato il mio modo di lavorare, di comunicare e interagire con la community che mi segue attraverso il racconto della mia vita che ha, le case, come costante leitmotiv.
HOME STAGING
Mi è bastato poco per capire che volevo offrire un servizio personalizzato. Dopo essermi informata, ho scoperto l’Home Staging, cioè l’arte – all’epoca sconosciuta in Italia – di preparare le case in vista di una vendita.
Et voilà, la sfida giusta per me.
Le case per essere vendute devono obbedire ad alcune semplici leggi che regolano il mercato.
La prima naturalmente è avere una buona l’immagine.
Come possiamo pensare di mettere in vendita un qualunque oggetto senza una presentazione adeguata?
Leggi di più